Cerca
Close this search box.

Sepe, l’agente: “Tornerà a Napoli, è tra i portieri più forti in circolazione”

"Luigi sa di aver sbagliato, aveva bisogno di una lezione ma non così dura"

Il procuratore tra gli altri di Luigi Sepe e Mario Rui, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportare da Firenzezviola su suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

 

Rapporti tra Empoli e Fiorentina: “E’ sbagliato che le due società non collaborino tra loro. L’Empoli produce molti giocatori e la Fiorentina è un’ottima squadra alla quale potrebbero fare comodo questi calciatori. Non so perché i rapporti siano così freddi”.

 

Su Mario Rui: Il giocatore ha tante richieste in Italia ma anche all’estero. La volontà è quella di rimanere in Serie A. Firenze sarebbe una piazza molto gradita perché è i viola sono una grande squadra. Non so se le due società hanno già avuto contatti, posso dire che alla Fiorentina piace molto Mario Rui”.

 

Su Sepe: Il ragazzo vive una situazione di grande delusione, potevamo scegliere altre destinazioni ma abbiamo preferito Firenze. Luigi sa di aver sbagliato, aveva bisogno di una lezione ma non così dura. Come persona e professionista non meritava questo. Questa decisione ha rovinato la stagione al calciatore. Il rendimento non ha influenzato la decisione della società, il portiere stava facendo una stagione sufficiente. Credetemi, il ragazzo è tra i portieri più forti in circolazione. In futuro tornerà al Napoli, poi vedremo come muoverci”.

 

 

 

Fonte: Lady Radio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.