Cerca
Close this search box.

Si raffredda la pista Lecce per Vitale

Luigi Vitale, difensore del Napoli  (classe ’87), accostato a diversi club, sembrava ad un passo dal Lecce. Le ultime vicende relative al calcioscommesse hanno bloccato la trattativa e le altre operazioni di mercato riguardanti il club salentino. Luca Urbani, ai microfoni di calcionew24.com, ha rilasciato queste dichiarazioni: ‘Vitale è un giocatore molto stimato dal Lecce, però adesso hanno altri problemi, non sono nemmeno certi di mantenere la serie B quindi alla rosa penseranno dopo. Noi valuteremo ogni singola proposta, al momento ci sono due squadre di serie B che seguono con attenzione Luigi. Il Torino? Si era parlato anche dei granata, ma al momento non c’è niente di concreto’. 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.