SKY – Torino, ad un passo il ritorno di Immobile: accordo raggiunto con il Siviglia

Prestito oneroso a 850 mila euro più bonus e diritto di riscatto fissato a 11 milioni

Accordo tra società raggiunto, il Torino sempre più vicino a riabbracciare Ciro Immobile dopo le esperienze vissute dall’attaccante napoletano al Borussia Dortmund e al Siviglia. C’è l’accordo verbale tra la società granata e il club spagnolo, intesa ormai soltanto da formalizzare. Prestito oneroso a 850 mila euro più bonus con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro, questi i dettagli dell’operazione curata in prima persona da Alessandro Moggi. Ciro Immobile e il Torino, la storia ricomincia? Ormai ci siamo, il ritorno dell’attaccante in Italia è sempre più vicino.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.