SKY – Accostato al Napoli, Belhanda ad un passo dallo Schalke 04

Accordo per il prestito secco di sei mesi tra il club tedesco e la Dinamo Kiev

Younes Belhanda allo Schalke, manca ormai solo l’ufficialità. E nulla da fare per il Torino, che pure era molto interessato al centrocampista classe ’90. L’ex Montpellier, dunque, è già in viaggio per la Florida, dove raggiungerà i suoi nuovi compagni impegnati nella Florida Cup (in onda su Fox Sports).

L’accordo tra il club tedesco e la Dinamo Kiev è già stato trovato sulla base di un prestito secco di sei mesi. Belhanda in volo…verso la sua nuova avventura.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.