Cerca
Close this search box.

SKY – Benitez e “l’operazione centrocampo”: due le piste calde…

Centrocampo da rinforzare, il Napoli concentra li i propri sforzi in vista della prossima stagione. Molte le ipotesi valutate in questi giorni, pista vive in attesa delle decisioni definitive. La prima scelta nei desideri di Rafa Benitez è sempre Maxime Gonalons, centrocampista del Lione. Nonostante gli ultimi segnali di apertura da parte del club francese, il Napoli ha deciso di adottare una strategia attendista che potrebbe far abbassare il prezzo dell’operazione, anche perché il giocatore vuole vestire l’azzurro e inoltre la concorrenza non preoccupa. Oltre al centrocampista francese, al Napoli piace molto Sandro. Nei giorni scorsi, ve lo abbiamo raccontato, è stata presentata un’offerta da 10 milioni di euro per il cartellino del centrocampista brasiliano, ma il Tottenham ha ritenuto troppo bassa la cifra. Il Napoli, però, non abbandona la pista. Chi, invece, non è un obiettivo per il centrocampo è Ignacio Camacho del Malaga, sul quale nelle scorse ore sono emerse diverse voci di un possibile interessamento da parte del club azzurro. Ragionamenti di mercato, il Napoli valuta. Prima di affondare definitivamente il colpo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.