Sky, Bergomi: “Grassi mi ricorda il primo Marchisio, è un grande acquisto per il Napoli”

"L'atalantino è bravo sia tecnicamente che nei tempi di inserimento"

L’ex difensore dell’Inter e opinionista di Sky Sport, Beppe Bergomi, ha fatto il punto sull’operazione tra Atalanta e Napoli che porterà Alberto Grassi in azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho allenato Grassi anche se per poco tempo e posso dire con certezza che il Napoli ha fatto un grande acquisto. Si tratta di un centrocampista molto bravo sia tecnicamente che nei tempi di inserimento. Mi ricorda il primo Marchisio magari con meno gestione del pallone. Provenendo dalle giovanili dell’Atalanta è chiaro che sappia giocare a calcio. Grassi sarà una bella alternativa nel ruolo di mezzala, senza dimenticare che in questa trattativa Giuntoli  è stato molto bravo avendo strappato un’opzione anche su Conti e De Roon”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.