Cerca
Close this search box.

Sky – Borussia, Hummels chiede la cessione al Bayern Monaco: i dettagli

Il contratto con i gialloneri scadrà nel giugno 2017

Mats Hummels e il Borussia Dortmund, un matrimonio destinato a finire. A mettere la parola fine, dopo otto anni, è lo stesso difensore, che ha comunicato al club la volontà di andare via. L’annuncio arriva dal sito ufficiale del Borussia Dortmund: “Il difensore Mats Hummels ha comunicato il suo desiderio di lasciare il club in estate e vuole unirsi ai rivali del Bayern Monaconella prossima stagione”, recita il comunicato diffuso dai gialloneri.

La volontà di Hummels è dunque quella di tornare nella squadra che lo ha lanciato nel 2008, prima di consacrarsi come uno dei migliori difensori al mondo col Borussia. Il Bayern, però, “non ha ancora formulato alcuna offerta”, stando sempre a quanto riportato nel comunicato. Il club precisa inoltre di non aver fissato alcuna clausola rescissoria e che dunque il giocatore, al momento, resta legato al Borussia fino al 30 giugno 2017, come da contratto.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.