Cerca
Close this search box.

SKY – Grassi alla ricerca di continuità, Empoli e Pescara alla finestra!

Il centrocampista di proprietà del Napoli può cambiare nuovamente casacca

Un altro gioiello di Zingonia. Talento da rilucidare, ma pur sempre un talento. Prodotto di un vivaio che sforna giovani di belle prospettive e futuri campioni, e tra questi sicuramente c’è anche lui: Alberto Grassi. Via allo stage azzurro a Coverciano, tre giorni dedicati ai giovani italiani. All’Italia che verrà, alla Nazionale del futuro. Ventura tra i 22 convocati ha chiamato anche il centrocampista dell’Atalanta (in prestito dal Napoli), un’occasione per lui per mettersi in mostra e per il CT azzurro per studiarlo da vicino, visto che in un’Atalanta che gira a mille all’ora lui ha trovato poco spazio. Appena quattro presenze, nessuna dal 1’. E pensare che dopo la partenza in direzione Napoli, l’infortunio al ginocchio e la poca continuità con Sarri, era tornato nella sua Bergamo per rilanciarsi.

Arriverà anche il suo momento, in fondo il talento non lo perdi e se il Napoli ti ha preso è perché il futuro può essere di quelli importanti. Intanto, magari, Grassi potrebbe cambiare aria già a gennaio. Ha iniziato un nuovo percorso professionale (affidandosi all’agente Mario Giuffredi che all’Atalanta segue gli interessi anche di Andrea Conti) e sono tante le squadre che lo vorrebbero in prestito già a gennaio, per avere un rinforzo di spessore e dargli quella continuità che adesso gli manca. E di cui ha bisogno. Su tutte, ci pensano e ci proveranno Empoli e Pescara che vorrebbero le sue qualità a disposizione fino a giugno per inseguire la salvezza. Del resto, se Ventura – nonostante il poco spazio trovato nel grande avvio di stagione a Bergamo – lo ha voluto con sé per lo stage è perché il talento c’è eccome. Un altro gioiello di Zingonia, solo un po’ da rilucidare. Per far parte dell’Italia del futuro, della Nazionale che verrà.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.