SKY – Inter, Viviano non arriverà. I nerazzurri puntano decisi il giovane Chong

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Chiusa ancora prima di cominciare l’avventura di Emiliano Viviano all’Inter. Dopo le visite mediche preventive, il club nerazzurro ha ringraziato l’ex portiere della Sampdoria per la disponibilità ma gli ha comunicato che preferisce attendere il rientro a breve di Samir Handanovic e di non tesserare nessuno nell’immediato. Nerazzurri che vanno avanti invece per Tahith Chong. L’operazione con il giovane classe ’99 in scadenza di contratto con il Manchester United non è ancora al traguardo ma procede. L’agente sta ancora ascoltando le proposte di altri club, ma i contatti partiti a gennaio sono proseguiti in queste settimane.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.