Cerca
Close this search box.

SKY – Juventus, incontro con l’agente di Neto: il futuro del calciatore è lontano da Torino

La società ha incontrato il procuratore per dare una valutazione al giocatore

Buffon in panchina e Neto con le braccia al cielo al termine della finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio. E’ forse questa l’immagine migliore che il portiere brasiliano ha regalato in bianconero. Una chiusura trionfale, prima di dire addio a Torino. Il futuro di Neto infatti è lontano dalla Juventus, con i bianconeri ormai ad una passo da Szczesny. Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra Paratici e Stefano Castagna, agente del giocatore, per limare gli ultimi dettagli sulla cessione: la Juve ha fissato il prezzo iniziale a 10 milioni, ma la sensazione è che possa scendere a 6/7. Su Neto c’è l’interesse del Napoli e di diverse squadre della Premier League. Dopo due anni il futuro di Neto è lontano dalla Juventus, e dalla prossima stagione Buffon avrà un nuovo secondo.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.