SKY – Napoli-Milik, trattativa caldissima: incontro in programma col club azzurro in città

Numerosi contatti e nel pomeriggio è in agenda un nuovo incontro per parlare di un eventuale futuro insieme

Napoli-Milik, trattativa caldissima. La società azzurra ha individuato nell’attaccante polacco il giusto rinforzo per la squadra di Sarri e continua così a spingere per trovare l’accordo con il giocatore dell’Ajax classe 1994. Ci sono stati numerosi contatti e nel pomeriggio è in agenda un nuovo incontro per parlare di un eventuale futuro insieme.

Intanto Milik, terminata l’avventura con la sua nazionale ad Euro 2016, si trova proprio a Napoli con la compagna e, insieme all’agente, vedrà la città e i dirigenti azzurri per discutere del progetto del club in vista della prossima stagione, delle aspettative e dei possibili margini di trattativa. Un nome che resta caldissimo, dopo i contatti dei giorni scorsi un nuovo incontro per conoscersi meglio: in attesa da capire se sarà lui il giocatore che affiancherà Gonzalo Higuain nell’attacco di Maurizio Sarri.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.