SKY – Napoli, Ninkovic nuovo obiettivo: possibile sinergia con il Chievo

Giuntoli vuole prendere in sinergia il calciatore serbo - extracomunitario - con il Chievo

Il Napoli guarda al futuro con Nikola Ninkovic. Talento importante, classe ’94, duttilità offensiva (può giocare sia da trequartista che come seconda punta) e ora l’interesse concreto della società azzurra. Il direttore sportivo Giuntoli ha già sondato il terreno, con l’obiettivo di bloccarlo subito per poi farlo arrivare a giugno.

Ninkovic, il cui contratto con il Partizan Belgrado scade a fine stagione, tuttavia, è extracomunitario. E, di conseguenza, il Napoli sta cercando un partner, che possa tesserare subito il calciatore. Si lavora ad una sinergia, c’è l’ipotesi Chievo Verona. Ma Ninkovic è senz’altro nei radar azzurri.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.