SKY – Napoli subito al lavoro dopo la delusione Tolisso: la situazione

Herrera, Kums, Rog e Pereyra ritornano in voga

Settimana difficile per il Napoli, che nella giornata appena conclusa ha ricevuto un nuovo schiaffo: il Lione ha blindato Tolisso e il giocatore resterà quindi in Francia ancora una stagione. Azzurri affranti ma decisi a ricominciare (a partire da domani, quando Milik farà le visite mediche), per trovare nuove soluzioni per il il centrocampo. Poca voglia – viste le recenti vicende – di sbandierare nuovi obiettivi, ma decisione nel lavorare in maniera silenziosa ed efficace. I primi pensieri, riportano a Herrera del Porto (con cui il Napoli già aveva l’accordo), magari con un rilancio nei prossimi giorni. E poi ancora a Kums e Rog, di Gent e Dinamo Zagabria, per i quali già i contatti erano stati avviati. Per quanto riguarda Pereyra della Juventus, invece, la trattativa è in Stand-by dopo quanto accaduto con Higuain. Il giocatore intanto aspetta il Napoli, mentre l’agente tiene in sospeso il West Ham interessato.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.