SKY – Pressing sul Torino per Maksimovic: pronti Valdifiori e 22 milioni!

De Laurentiis vuole tutelarsi visti i malumori di Koulibaly, nuova offerta a Cairo

Con Koulibaly intenzionato a lasciare i colori azzurri, la prima scelta di Sarri resta sempre Nikola Maksimovic del Torino. Per il calciatore serbo il presidente Urbano Cairo ha rifiutato una prima offerta da 18 milioni più il cartellino di Mirko Valdifiori, ma la proposta azzurra è stata ora alzata a quota 22 milioni compreso il cartellino del regista ex Empoli. L’uscita di Valdifiori, in più, permetterebbe al Napoli di liberare un posto a centrocampo per il definitivo arrivo di Amadou Diawara, con lo scatto decisivo per il centrocampista classe ’97 già arrivato in serata. Milik, Diawara e assalto a Maksimovic dunque, che potrebbe arrivare anche senza l’inserimento nella trattativa del centrocampista classe ’86. Per un affare che potrebbe davvero chiudersi, regalando a Sarri il tanto desiderato rinforzo in difesa.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.