SKY – Psg, offerti 35 milioni allo Zenit per Paredes: si tratta

Sul regista anche il Chelsea di Sarri, che non ha ancora presentato una vera offerta

Il Paris Saint Germain si inserisce a sorpresa nella corsa all’acquisizione del centrocampista argentino, Leandro Paredes. Il club francese ha presentato ufficialmente un’offerta allo Zenit San Pietroburgo di 35 milioni per avere subito il giocatore ex Roma. La richiesta del club russo è però di 45 milioni: si tratta. Il Chelsea, squadra più interessata e che sembrava più avanti per la corsa al talento argentino, al momento non ha presentato alcuna offerta ufficiale al club russo.

Leandro Paredes, 24 anni, centrocampista duttile, è cresciuto calcisticamente nel Boca Juniors da dove la Roma lo rilevò nella stagione 2013/14 girandolo poi in prestito al Chievo. In Serie A oltre alla maglia giallorossa e gialloblu ha vestito anche quella dell’Empoli l’anno in cui sulla panchina dei toscani c’era Maurizio Sarri che ora, infatti, lo rivorrebbe al Chelsea. Allo Zenit dalla stagione scorsa ha collezionato in totale 61 presenze, 10 gol e 15 assist.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.