SKY – Torino, rinnovo in vista per Belotti. Pronta una super clausola per il Gallo

Raddoppio di stipendio in vista per il nome nuovo del calcio italiano

Il Toro e la nazionale. Andrea Belotti è il giocatore del momento, il nome nuovo del calcio italiano. Il Gallo si è preso la scena a suon di goal sia con il club che con la nazionale. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, a breve la dirigenza del Toro si vedrà con gli agenti del calciatore per discuter del rinnovo. Dagli 800mila euro annuali percepiti al momento si passerà ad uno stipendio da 1.5 mln annui. Cairo, inoltre, inserirà anche un una clausola rescissoria di una cifra molto vicina a quella che aveva Higuain, ma l’intenzione del patron granata è quella di renderla valida solo per l’estero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.