Cerca
Close this search box.

Soriano è la prima scelta del Napoli. L’alternativa è Dembelè

Gli azzurri pronti a sborsare 12 milioni per il centrocampista della Samp

Idee chiare in questo rush finale. Non c’è il difensore centrale in cima alla lista dei desideri del Napoli, che ha deciso di non considerare l’austriaco Dragovic della Dinamo Kiev una priorità. Il direttore sportivo Giuntoli, molto attivo, ha dato la priorità a Roberto Soriano della Sampdoria, per il quale è pronta un’offerta da 12 milioni di euro più bonus. Il nazionale azzurro non è però convinto, ha deciso di aspettare ancora qualche giorno il Milan, dove ritroverebbe Mihajlovic.

Come alternativa il Napoli valuta il profilo di Moussa Dembelé, centrocampista belga classe 1987 in uscita dal Tottenham. Arriverebbe in prestito oneroso a 2,5 milioni, pagabili entro giugno 2016, con diritto di riscatto.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.