Cerca
Close this search box.

‘Sport’ esagera: “Bravo va al City, Reina si offre al Barça. Disponibilità a ridursi l’ingaggio”

La notizia arriva direttamente dalla Spagna. I blaugrana sono alla ricerca di un portiere

Secondo quanto riporta “Sport”, giornale sportivo catalano, il portiere del Napoli, Pepe Reina si sarebbe offerto al Barcellona, vista l’imminente cessione di Caludio Bravo al Manchester City. L’estremo difensore azzurro sarebbe in ballottaggio con Diego Alves (ma il Valencia non sarebbe propenso a cederlo) per sostituire Bravo. Reina, già al Barcellona dal 2000 al 2002 prima di andare al Villarreal, accetterebbe le condizioni economiche dei catalani con un contratto a cifre più basse di quanto percepisce a Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.