Cerca
Close this search box.

Sportiello, l’agente non ha dubbi: “Napoli soluzione ideale, Giuntoli e Sarri fanno la differenza”

L'estremo difensore dell'Atalanta farebbe un anno di apprendistato sotto la guida di Reina

È giovane Marco Sportiello: appena 23 anni ma da tre stagioni ha imparato a conoscere il campionato di Serie A. A scoprirlo fu Cristiano Giuntoli, attuale ds del Napoli, che lo prese in prestito dall’Atalanta per piazzarlo nella porta del Carpi che nel 2013 conquistò la promozione in Serie B dopo la vittoria dei playoff. Decise di puntare su di lui poco più che ragazzino e gli diede subito fiducia. È per questo che quando a nell’ultima finestra di calciomercato a gennaio c’è stata l’opportunità di mettere un’opzione per portarlo al Napoli nell’ambito dell’operazione che ha condotto in azzurro Grassi, Giuntoli non ha avuto dubbi. L’idea sarebbe quella di fargli fare un anno di apprendistato sotto la guida di Reina prima di lanciarlo come portiere titolare. «Napoli potrebbe essere una soluzione ideale per Sportiello», confessa il suo nuovo agente Giuseppe Riso. «Parliamo di una grande piazza dove c’è un direttore sportivo come Giuntoli che lo ha visto crescere, un allenatore importante come Sarri e una grande tifoseria. Vedremo cosa succederà». Lo si apprende sull’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.