Sportitalia – Derby tra Betis Siviglia ed Espanyol per David Lopez!

Il centrocampista azzurro è in uscita, si prospetta un ritorno in Spagna

Ore calde per il futuro di David Lopez, il 26enne centrocampista iberico che dovrebbe il Napoli per tornare in patria. Il primo club a muoversi è stato il Betis Siviglia, che sembrava aver accumulato un vantaggio importante sull’Espanyol. Nelle ultime ore però il secondo club di Barcellona, ossia il club dal quale il Napoli prelevò David Lopez nell’estate del 2014, ha rilanciato sparigliando le carte, ma ancora non c’è nulla di definitivo con l’Espanyol: sarà determinante la volontà nel ragazzo. Si muove dunque il mercato in uscita del Napoli, che ha definito con il Perugia la cessione in prestito di Jacopo Dezi, mentre per Dumitru insiste lo Spezia, malgrado l’arrivo di Baez ormai vada soltanto formalizzato.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.