Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Fiorentina, l’obiettivo è trattenere i big: Kalinic non si tocca!

I Della Valle considerano l'attaccante croato imprescindibile nel progetto tecnico di Sousa

La Fiorentina ha le idee chiare. Soprattutto una parola d’ordine: resistere a qualsiasi proposta per Borja Valero, Badelj e Kalinic. Il centrocampista spagnolo, come vi abbiamo già raccontato, insiste per rinnovare fino al 2021 (attuale scadenza 2019) perché sa di avere la Roma alle costole, ma la Fiorentina non ci sente, anche perché oggi la priorità sarebbe quella di prolungare l’impegno con Gonzalo Rodriguez, in scadenza il prossimo giugno. Capitolo Badelj: viene accostato al Milan, come tanti altri nomi poi naufragati, ma per il club dei Della Valle due anni di contratto sono più che sufficienti per vivere serenamente le prossime settimane, indipendentemente dai mal di pancia dell’agente. Il discorso vale per Kalinic, potenziale idea del Napoli: per la Viola l’attaccante croato è un tassello imprescindibile. Vecino invece ha una clausola, al momento non sono arrivate offerte e la Fiorentina viaggia su una chiara lunghezza d’onda: trattenere i migliori. Questo è quanto riportato dal sito ufficiale del collega di Sportitalia Alfredo Pedullà.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.