Sportitalia – Il Valencia vuole Albiol, proposta irrinunciabile al Napoli!

Gli spagnoli tornano alla carica per il centrale azzurro dopo la cessione di Mustafi

Parola d’ordine del Napoli: resistere. Ma nelle ultime ore il Valencia ha alzato l’offerta per Raul Albiol, il difensore in scadenza. Una proposta irrinunciabile, da parte del club spagnolo che già era andato in doppia cifra. E il Valencia è convinto di poter far breccia, saranno importanti le prossime ore. Il Napoli vuole resistere, ma intanto Albiol non ha rinnovato malgrado una proposta faraonica di De Laurentiis. L’idea di Albiol era quella di riparlarne dopo questa sessione di mercato, proprio per aspettare gli sviluppi di mercato per poi accettare la proposta del Napoli. Ma cosa accadrà ora dopo il rilancio del Valencia? Tra gli altri gli spagnoli hanno circa 30 milioni da spendere dopo l’operazione, ormai in dirittura, per il trasferimento di Mustafi all’Arsenal.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.