Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli-Ghoulam, primi approcci per il rinnovo: in caso di fumata nera, Grimaldo obiettivo numero uno

Il punto sul rinnovo dell'algerino e sui profili valutati dal Napoli per la sua eventuale sostituzione

Dal muro contro muro, all’apertura. In attesa di sbloccare definitivamente il rinnovo di Mertens, il Napoli ha cominciato a parlare con Faouzi Ghoulam. E ha recapitato la prima offerta, superiore al milione e mezzo più bonus. Quasi il doppio rispetto all’attuale ingaggio dell’esterno che, intanto, è stato contattato da diversi intermediari e che potrebbe fare presto nuove scelte professionali. La conferma ulteriore che il Napoli intenda confermare l’intero gruppo, secondo la volontà di Sarri, per poi concentrarsi sul mercato in entrata. Grimaldo del Benfica viene considerato il perfetto erede di Ghoulam in caso di fumata nera: serve una cifra importante, ma non 40 milioni. Gli accostamenti relativi a Mario Rui ci stanno perché Sarri lo conosce benissimo, ma dipenderà dalla Roma, dall’eventuale nuovo allenatore e dalle risposte che darà Ghoulam nei prossimi giorni.

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.