Sportitalia – Napoli, la Fiorentina ci prova per Rog ma per la società è incedibile

La società non intende privarsi di un talento considerato di assoluta prospettiva

Marko Rog non ha avuto fin qui l’opportunità di dimostrare il suo valore. Da quando è arrivato a Napoli ha trascorso molto tempo con la Nazionale croata, questo uno dei motivi alla base del mancato impiego. Ma presto arriverà il suo momento, in attesa di capire cosa accadrà con la China Cup programmata per gennaio e che potrebbe coinvolgere molti calciatori croati. Nel frattempo va registrato un tentativo, verificatosi nei giorni scorsi, da parte della Fiorentina. Rog è da sempre un pallino viola, cercato in diverse occasioni durante l’esperienza con la Dinamo Zagabria, ma senza la possibilità di affondare o di approfondire. La Fiorentina ha mandato messaggi al Napoli, ma la risposta azzurra è stata gelida. Il club di De Laurentiis non intende privarsi di un talento considerato di assoluta prospettiva.
Fonte: alfredopedullà
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.