Sportitalia – Napoli, pressing per Maksimovic: 18 mln più Valdifiori al Torino

Il club azzurro vuole trattenere Koulibaly, preoccupa Tonelli

Il Napoli vuole prendere un altro centrale difensivo. E trattenere Koulibaly. La strategia è questa, chiarissima. E come vi abbiamo già anticipato, la priorità è Maksimovic, sono stati già avviati i discorsi con il Torino. La proposta: 18 milioni più il cartellino di Valdifiori, proposta che potrebbe essere ritoccata verso l’alto. Il Napoli vuole a ogni costo Maksimovic, e la fiducia cresce, anche perché a gennaio Koulibaly sarà impegnato in Coppa d’Africa. E Tonelli ha avuto alcuni problemi in questa fase della preparazione, problemi che spera legittimamente di risolvere.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.