Sportitalia – Rinnovo per Hysaj pronto, c’è una clausola da 50 milioni

Il club azzurro blinda il terzino albanese

La settimana prossima Hysaj firmerà il rinnovo con il Napoli, l’idea è quella di mettere nero su bianco prima dell’esordio in campionato a Pescara. Nuova scadenza 2021, ingaggio da 1,4 milioni più bonus a salire fino a raggiungere i due milioni netti nell’ultima stagione. Opzione fino al 30 giugno 2022, in quel caso l’ingaggio sarebbe di 2,5 milioni più bonus. Confermato l’inserimento di una clausola da 50 milioni, in base a quanto concordato nei due incontro precedenti. Il Napoli stima parecchio Hysaj e intende blindarlo con un contratto importante, sapendo che gli estimatori non mancheranno.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.