Ligue1, follia in Corsica: bastonata per Lucas durante Bastia-Psg

I padroni di casa hanno accusato il brasiliano di simulare

Incredibile avvenimento accaduto durante il match della prima giornata di Ligue1 tra Bastia e Psg. Il brasiliano Lucas, mentre si avvicinava alla bandierina del calcio d’angolo, è stato colpito da un sostenitore del Bastia con un bastone. L’autore successivamente è stato bloccato dalla polizia e allontanato dall’impianto. La gara è terminata 1-0 per gli ospiti grazie alla rete di Kurzawa.

Nonostante ciò il club padrone di casa ha accusato il giocatore brasiliano del Psg di aver simulato e comunque esagerato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.