Cerca
Close this search box.

SS24: il Napoli è vicino a Modesto

L'esterno di fascia sinistra già desiderato in passato è ad un passo

Secondo quanto riferisce SKY Sport 24, il Napoli starebbe stingendo per concludere l’acquisto per l’esterno Francesco Modesto. Il giocatore classe ’82 di proprietà del Genoa, nella passata stagione in prestito al Bologna, rappresenterebbe l’alternativa di ruolo ad Andrea Dossena sulla fascia sinistra. Il giocatore era stato già seguito nella scorsa stagione dalla società partenopea non avendo mai avuto modo di chiudere la trattativa per portarlo all’ombra del Vesuvio. Modesto è molto apprezzato da parte dell’allenatore Walter Mazzarri dato che ha avuto modo di allenarlo nelle file della Reggina, ottenendo ottimi risultati (ricordiamo la salvezza della squadra calabrese con ben 11 punti di penalizzazione). Con il suo acquisto si va sempre più definendo da parte del Napoli la voglia di avere un’altra formazione , speculare a quella titolare, della quale usufruire nel caso di squalifiche o infortuni.

 

Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.