Tabarez: “Pereira sarà un giocatore del Napoli”

‘So che a breve diventerà un giocatore del Napoli, è la destinazione più adatta per lui. Il modulo saprà esaltarlo, così come la passione della città intera’ Queste le parole di Óscar Tabárez, attuale commissario tecnico della Nazionale urugaiana,  riguardanti  le voci circolanti circa un serio interessamento del Napoli per Alvaro Pereiradifensore del Porto e dalla Nazionale dell’Uruguay. L’intervista, rilasciata a Le Havre dove è radunata la Nazionale urugaiana e riportata dal quotidiano TuttoSport, lascia presumere che Tabarez abbia avuto un colloquio con Pereira che è tra i convocati e stasera affronterà la Francia.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.