Tascone: “Le critiche alla difesa devono essere costruttive”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Non dobbiamo essere critici. Fino a qualche partita fa noi esaltavamo i vari Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Adesso diventano brocchi. Le critiche devono essere costruttive. Analizziamo meglio la prestazione. Il Napoli nel primo tempo non ha giocato benissimo, anche per merito del Catania. poi Pandev ha cambiato la partita. È stato il migliore, assieme a Fernandez. Il punto è come mentalmente stanno i giocatori. La difesa non è al massimo, e poi De Sanctis, non so perché, non sta rendendo al massimo. Stanno andando un po’ in ansia, non hanno tranquillità. Le vittorie danno tranquillità, e se non vinci questa tranquillità la perdi. Sinceramente non si possono subire certi gol. Partita contro la Juve? sarà dura. Loro hanno moltissimi giocatori, e sono tutti fraschi. Speriamo”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.