Cerca
Close this search box.

Il Tempo – Lazio, Muriel nel mirino dei biancocelesti: servono 14 milioni

Il colombiano è il nome nuovo per il vice-Immobile

Un quarto posto sfumato all’ultima giornata e la voglia di ripartire. La Lazio chiude la sua sorprendente annata e pensa al futuro, col mercato in primo piano. Da tempo il club biancoceleste è alla ricerca di una punta che possa, nella prossima Europa League, far rifiatare Ciro Immobile. Andrea Petagna è il nome che potrebbe fare al caso del club di Lotito ma trattare con l’Atalanta non è mai semplice. Ecco quindi spuntare un nome nuovo: Luìs Muriel. L’attaccante colombiano della Sampdoria è reduce da una stagione travagliata condizionata da diversi infortuni. L’ex Udinese però potrebbe essere la scommessa giusta per la Lazio ma Ferrero cederebbe l’attaccante per non meno di 14 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.