Ter Avest, l’agente: “Napoli sarebbe una grande possibilità, ci sono diverse italiane su di lui”

Nuovo obiettivo proveniente dall'Eredivisie per il Napoli

Attraverso i microfoni di calciomercato.it ha parlato Patrick Poldervaart, agente di Hidde Ter Avest, terzino classe 1997 del Twente ed obiettivo di mercato del Napoli. Ecco le sue parole:

“Al momento non posso confermare queste voci sul Napoli, ma di certo quello partenopeo sarebbe un grande club per Hidde. Ter Avest è molto interessato alla Serie A ed alcune squadre italiane avevano chiesto informazioni su di lui già la scorsa estate. E’ ancora molto giovane, ma è pur vero che ha già tre anni di esperienza in Eredivisie alle spalle. Ad oggi è difficile dire cosa potrà accadere a giugno: qualora dovesse arrivare una offerta importante e concreta al Twente, allora non escludo che potrebbe essere ceduto. Ma d’altro canto Hidde non sarebbe nemmeno dispiaciuto di restare a Enschede per un’altra stagione”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.