Cerca
Close this search box.

The Guardian: “Napoli su Welbeck! Città roccaforte della mafia italiana…”

Già nella giornata di ieri si era parlato di un interesse del Napoli per Welbeck, attaccante del Manchester United. Quest’oggi il noto quotidiano inglese “The Guardian” ha però definito la città come una delle roccaforti della mafia italiana, citando per altro il padrino: 

Napoli sporting director Riccardo Bigon has let Welbeck’s agent know that Napoli are interested in signing up his client, but with Everton and Tottenham also interested, the club from one of Italy’s mafia strongholds will need to make Manchester United and Welbeck himself an offer they can’t refuse“. 

Proprio nell’ultima frase troviamo questa definizione inopportuna data alla città napoletana: “Il club di una delle roccaforti delle mafie italiane dovrà fare al Manchester United e a Welbeck stesso una di quelle offerte che non potranno rifiutare“. Un’uscita sicuramente fuoriluogo del giornale inglese.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.