Cerca
Close this search box.

TMW – Atalanta, nel mirino Verdi: si pensa al dopo Ilicic?

Possibile intreccio di mercato tra la Dea ed il Napoli in chiave offensiva

L’Atalanta ha chiesto informazioni al Napoli per Simone Verdi. Attaccante classe ’92 arrivato in azzurro un anno fa per 25 milioni di euro, l’ex Bologna in questa stagione ha faticato a trovare un ruolo da protagonista, con 24 presenze e 3 reti nelle quattro competizioni giocate durante la stagione dagli uomini di Ancelotti.

Contropartita per Ilicic? Nelle ultime ore in ottica Napoli è emerso proprio l’interesse per Josip Ilicic, con la società azzurra che avrebbe addirittura già trovato la base di accordo col trequartista in attesa di avviare la trattativa vera e propria con l’Atalanta. E la Dea, nel caso in cui l’affondo per lo sloveno dovesse andare a buon fine, avrebbe individuato proprio in Verdi una contropartita gradita.

 

 

Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.