Cerca
Close this search box.

TMW, Ceccarini sul mercato in uscita: “Tonelli andrà via nonostante l’addio di Chiriches, Verdi resta”

Il giornalista fa il punto sulle cessioni

Nel cosro di un suo intervento su Tmw radio ha parlato così il giornalista Niccolò Ceccarini. Ecco le sue parole:

Si sta per chiudere anche il mercato del Napoli. Giuntoli ha preso Llorente, che sarà quindi l’alternativa di Milik e andrà a completare un reparto già forte grazie anche all’acquisto di Lozano. Dopo la partenza di Ounas al Nizza con la formula di un prestito oneroso a 2,5 e diritto di riscatto a 25, il Napoli sta valutando la proposta del Valencia per Hysaj. Il tempo a disposizione non è molto ma se il club spagnolo dovesse accelerare ci potrebbero essere i margini per concludere l’affare. Giuntoli punta al prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni. Uscirà anche Tonelli, per lui restano vive le Ipotesi Parma e la novità Torino, oltre all’estero. Verdi a questo punto dovrebbe restare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.