Cerca
Close this search box.

TMW – Gabriel, la società ci crede: a giugno si tratta il riscatto con il Milan

Il club partenopeo sembra voler puntare ancora sull'ex Carpi, nonostante lo scarso minutaggio

Gabriel resta, Rafael può partire. Questa la decisione del Napoli che ha le idee chiare sul secondo portiere. Sul mercato c’è l’ex Santos che piace sia al Verona che al Carpi, mentre l’estremo difensore classe ’92 di proprietà del Milan resterà alle falde del Vesuvio almeno fino a giugno, nonostante lo scarso minutaggio.
Dopo la stagione da protagonista nel Carpi di Castori e Giuntoli, Gabriel si sarebbe aspettato maggiore spazio in Coppa Italia e in Europa League. Invece, fino a questo momento solo 270 minuti giocati che non minano comunque la fiducia che il club partenopeo ha nelle sue qualità. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb infatti, il Napoli ha già fatto sapere al giocatore e al suo entourage che al termine della stagione proverà a riscattarlo dal Milan.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.