TMW – Martedì potrebbe essere il giorno decisivo per Piatek

Si è concluso l'incontro pomeridiano tra le due dirigenze. Accordo non ancora raggiunto, si rinvia alla prossima settimana.

Si è concluso oggi il summit tra la dirigenza del Milan e quella del Genoa per discutere della possibile cessione del numero 9 rossoblu, Krzystof Piatek. Le parti si rivedranno con molta probabilità ad inizio settimana per concludere la trattativa. Come ha riferito il giornalista Gianluca Di Marzio: “la trattativa non si è ancora conclusa ma Piatek resta molto vicino al Milan. Non c’è stato nessun intoppo, la trattativa andrà avanti e si concluderà probabilmente la prossima settimana”. Ci sono gli ultimi dettagli da definire in merito alla formula, il Milan vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre il Genoa preferirebbe chiudere la trattativa sin dal principio, preferendo il trasferimento a titolo definitivo con obbligo di riscatto. Martedì dunque è il giorno da segnare sul calendario, il giorno decisivo per Krzystof Piatek, che potrebbe diventare a titolo definitivo un calciatore del Milan.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.