Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, la panchina che verrà: dubbi sul futuro di Sarri

Dopo i casi contro Palermo e Madrid, il tecnico non è più una certezza

Dopo il pareggio con il Palermo, arrivarono negli uffici di Aurelio De Laurentiis forti venti d’addio. Dopo il Real Madrid, il rapporto sembra essersi ulteriormente deteriorato. Così del domani non v’è certezza, se non la clausola sul domani di Maurizio Sarri. Se De Laurentiis vuole liberarsi di Sarri dovrà versargli 500mila euro. Se Sarri vuole svincolarsi dovrà versare 8 milioni. In poche parole, una storia che dovrà passare anche da eventuali versamenti, non solo di lacrime e sangue, ma pure bancari se una delle due controparti interessate dirà basta. La sensazione è che l’amore caldo e focoso dell’inizio si sia affievolito, fino ad arrivare al grande freddo di questi giorni e di queste ore. Di nomi per la successione, in verità, non sono filtrati e anche le ipotesi che portano a Spalletti, Di Francesco e altri, sono solo speculazioni. Però il grande freddo tra Sarri e De Laurentiis dovrà giungere presto a una svolta. Nel bene o nel male.

Allenatore: Maurizio Sarri Possibilità di conferma: 50% Nomi per il futuro: Ancora nessuna ipotesi forte.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.