TMW – Nuova pista per la difesa del Napoli, è il brasiliano Alan Costa

Il difensore classe '90 dell'Internacional è il nome nuovo per la retroguardia del Napoli

Contatti in corso, sia con gli intermediari che con gli agenti brasiliani: il Napoli tratta Alan Henrique Costa, difensore classe 1990 dell’Internacional de Porto Alegre che ha dimostrato da tempo le sue qualità nel Brasilerao. Su di lui aveva messo gli occhi da tempo il Benfica, ma in questo momento è forte la pista italiana per lui, alla luce di contatti quotidiani tra Giuntoli e il suo entourage, complice la difficoltà nell’arrivare ad obiettivi quali Maksimovic e Heurtaux. A differenza dei sopracitati, il brasiliano può arrivare in prestito con diritto di riscatto, opzione invitante per gli azzurri.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.