TMW – Torino-Maksimovic, è muro contro muro

Appare sempre più lontano dai granata il futuro del difensore serbo

E’ sempre più un caso quello che riguarda il rapporto tra Nikola Maksimovic ed il Torino. Secondo quanto riporta Tmw, la scelta di non convocare Maksimovic per il match di Coppa Italia è stata dettata dal fatto che il giocatore non si è presentato, senza alcun apparente motivo, all’allenamento odierno.

Il Torino ha rifiutato un’offerta di 25 milioni per il talento serbo dal Napoli che aveva proposto un ingaggio da 2 milioni netti a stagione, cifra non pareggiabile dai granata nonostante la volontà di questi ultimi di adeguargli il contratto pur di trattenerlo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.