Tre centrocampisti nel mirino del Napoli. Benitez aspetta, la strategia degli azzurri…

Fellaini, Leiva, Camacho. Benitez sfoglia la margherita, aspettando il suo centrocampista. I primi segnali che provengono dal Manchester United per il belga non sono positivi. Ci sono difficoltà per convincere i Red Devils al pagamento di una parte dell’ingaggio, ma le riflessioni sono dovute anche all’investimento. Quella di Fellaini sarebbe un operazione da 6-7 milioni tra prestito e ingaggio. Si proverà comunque a spingere. Lucas Leiva resta un’alternativa, nei parametri del Napoli. Il prestito è realizzabile, resta da trovare l’intesa col calciatore sull’ingaggio. Camacho del Malaga invece è un profilo che piace, anche economicamente. La valutazione si aggira tra i 4 e i 6 milioni, ma non è una prima scelta. Una strategia d’attesa, dunque. E Benitez attende il suo centrocampista.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.