Triulzi (ag. Cavani): “Decide De Laurentiis, ma Cavani è felicissimo a Napoli”

L’agente di Edinson Cavani, Pierpaolo Triulzi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Si parla molto, per adesso però è fantamercato. Cavani sta giocando in una dimensione giusta per lui ed è quindi contento di far parte del Napoli. De Laurentiis è il presidente del Napoli e deciderà lui. Ma siamo felici di stare in azzurro. Il mio telefono tra l’altro non funziona bene ed è difficile chiamarmi. Cavani è un giocatore che in tanti guardano, così come in tanti stanno guardando il campionato del Napoli. Ma per ora lasciamo che lo guardino”. Il procuratore dell’uruguaiano ha spiegato che, per il suo assistito, la vittoria della classifica marcatori sta diventando un obiettivo perseguibile: “L’obiettivo è fare bene con la squadra, anche se un occhio adesso lo butta. E’ giusto pensarci. Ma ciò che Edinson preferisce è lavorare per la squadra”. Triulzi ha poi chiosato sulle possibilità di Scudetto del Napoli: “Per fare qualsiasi discorso bisognerà aspettare qualche partita. Se tra un mese e mezzo la classifica sarà ancora questa allora ci penseranno. I ragazzi sono concentrati, il gruppo è fantastico e l’allenatore è uno dei migliori in circolazione”.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.