Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Muro Napoli su Verdi: il calciatore non sarà ceduto al Torino

Cairo ci ha provato fino all'ultimo

Simone Verdi era la prima scelta del Torino, ma il Napoli pare aver tolto dal mercato l’esterno classe ’92. Lo spiega l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come dietro alla decisione del club azzurro ci sia una chiara indicazione di Ancelotti: “Sia chiaro: se potesse, Cairo prenderebbe Verdi anche stamane. Anche oggi pomeriggio! Perché è sempre stato lui l’obiettivo numero uno: da 3 mesi. Ma anche ieri De Laurentiis ha fatto sapere di non avere più alcuna intenzione di cederlo. Ha cambiato idea da almeno una settimana. Motivo: Ancelotti lo ritiene un rinforzo utile per il turnover (formalmente Verdi è un panchinaro, si sa). Cairo, comunque, ci ha di nuovo provato. Ma il muro del Napoli è rimasto su”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.