Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli-Almendra, accordo ad un passo: l’argentino ha già la valigia pronta, le cifre

C'è ancora distanza tra la richiesta del Boca e l'offerta del Napoli

Giuntoli ha messo tutte e due le mani su Augustin Almendra, il “nuovo Riquelme”. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, che racconta la trattattiva così: “Il 18enne centrocampista centrale del Boca Juniors, un talento in boccio che vorrebbe acquistare prima che scatti il campionato sudamericano Under 20, con l’Argentina che ha in Almendra il portabandiera. Il Napoli teme che nel torneo in programma in Cile a partire dal 17 gennaio, possano scatenarsi gli interessi dei grandi club. Invece, al momento (il campionato in Argentina è fermo) Almendra è interessatissimo al Napoli, al punto che ha già la valigia pronta e spera che il Boca possa trovare in fretta l’accordo con il club azzurro. Gli argentini vorrebbero il rispetto della clausola da 20 milioni di euro, mentre il Napoli sarebbe rimasto all’offerta di 10 milioni di euro. E’ molto probabile che nei primi giorni di gennaio la trattativa possa essere conclusa a metà strada e con l’inserimento di qualche bonus, senza però compartecipazioni sulla eventuale futura vendita. Il ragazzo, 9 presenze quest’anno in Primera Division, non sta nella pelle e vorrebbe già prenotare il volo, tanto che si sta informando sui prezzi degli affitti delle abitazioni a Napoli ed in quali zone sarebbe preferibile vivere. Il fascino della città di Maradona ha colpito anche lui, che negli ultimi mesi ha seguito con interesse ancora maggiore le vicende del Napoli allenato da Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.