Tuttosport – Napoli, piace De Sciglio. C’è la confessione dell’agente

Anche il procuratore ha evidenziato l'interesse azzurro

Uno dei vari nomi fatti per la fascia azzurra è sicuramente quello del terzino del Milan Mattia De Sciglio. Il quotidiano Tuttosport sottolinea le parole dell’agente del procuratore che ha confessato di aver avuto contatti con la società partenopea.

Il calciatore può partire anche se il Milan vuole guadagnare dalla sua cessione una cifra tra i 20 ed i 30 milioni di euro. Oltre agli azzurri anche la Roma e diverse società estere seguono il calciatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.