Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Torino-Verdi, la pista si raffredda ma non si esclude un possibile accordo a fine mercato

Ci sono tante incognite su questa trattativa

Continuano i rumors sul possibile passaggio di Simone Verdi al Torino, ma negli ultimi giorni questa pista, riporta Tuttosport, si è leggermente raffreddata.

Il Napoli è impegnato nel chiudere la trattativa Lozano e ci sono diverse trattative ancora da valutare, ma il futuro del calciatore azzurro sarà in bilico fino alla fine ed il Torino potrebbe trovare l’accordo anche negli ultimi giorni di calciomercato.

Le formule della cifra sono sempre le stesse con un prestito oneroso a 10 milioni di euro, con obblighi di riscatto alla medesima cifra e 50% della futura rivendita a favore della società partenopea.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.