Udinese, il ds Bonato: “Per Widmer nessun’offerta congrua al suo valore, è un nostro calciatore”

Il punto sui bianconeri più ambiti sul mercato

Silvan Widmer è uno dei profili maggiormente seguiti in questa sessione di calciomercato. Il terzino dell’Udinese è ambito da diversi club, Napoli in primis, ma a fare chiarezza sul difensore svizzero ci ha pensato il ds dell’Udinese Nereo Bonato:

“Abbiamo deciso di disputare subito amichevoli impegnativa proprio per permettere a chi è appena arrivato, cioè il sottoscritto e il mister, di valutare bene il materiale che c’è a disposizione. Un calo nella seconda gara era da mettere in preventivo e poi va considerato che gli undici scesi in campo con l’Union Berlino giocavano assieme per la prima volta. Questo non significa, però, che non teniamo in considerazione le cifre. Negli ultimi tre anni l’Udinese ha subito 57, 56 e 60 gol. Dovremo essere bravi a capire se per abbassare questi numeri basterà il lavoro o servirà altro”.

Qual è la situazione di Badu, Widmer e Bruno Fernandes? Erano dati per partenti e sono ancora qui. “Semplice: non sono arrivate le offerte che la società ritiene congrue al loro valore. A tutti gli effetti sono nostri giocatori”.

 

 

Fonte: Il Messaggero Veneto

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.