Udinese, il Ds Giaretta: “Widmer resta fino a giugno, interessati al riscatto di Duvan Zapata”

"Con il Napoli potremmo sederci e parlare di un possibile riscatto di Duvan in nostro favore"

Cristiano Giaretta, Ds dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com soffermandosi sul futuro di Widmer e sulla situazione legata a Duvan Zapata: “Widmer è un giocatore di prospettiva, giovane, molto interessante e che ha maturato già esperienza in Serie A. É naturale che diversi club vengano a chiedercelo. Fare i nomi non è mai corretto, ma interessa molto alle grandi società di Serie A. Ovviamente se ne parlerà dal prossimo giugno perché l’Udinese non ha alcuna intenzione di lasciar partire Widmer adesso. Zapata? Abbiamo deciso di prenderlo in prestito secco per 24 mesi perché non c’erano molti attaccanti in giro che potessero fare al caso nostro. Di solito non facciamo operazioni di questo tipo, ma con il Napoli ci si può anche incontrare e affrontare altri tipi di discorsi. In futuro potremmo anche sederci e parlare della possibilità di un eventuale riscatto in nostro favore”. 

Fonte: calciomercato.com
 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.