UFFICIALE – Altro rinforzo per il Bari di ADL: arriva Folorunsho dalla Virtus Francavilla

Il classe '98 viene ceduto al Napoli che lo gira in prestito al Bari

Altro rinforzo in pochi minuti per la Ssc Bari. Dopo Filippo Costa dalla SPAL ecco che arriva Folorunsho dalla Virtus Francavilla. Il calciatore è stato ceduto in realtà al Napoli, che però lo girerà in prestito al club pugliese, anch’esso di proprietà di Aurelio De Laurentiis.
La cessione è stata comunicata dalla Virtus Francavilla stessa tramite un comunicato: “Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definito il calciatore Michael Ijemuan Folorunsho all’SSC Napoli. La società ringrazia Michael per l’impegno profuso e nei due anni in biancazzurro e augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.