Cerca
Close this search box.

UFFICIALE- David Moyes prossimo manager del Manchester United

Il prossimo manager dei Red Devils proviene dall'Everton

Sir Alex Ferguson ha lasciato la guida tecnica del Manchester United. Il suo successore sarà David Moyes, ex manager dell’Everton. E’ arrivata l’ufficialità, l’ha annunciato il Manchester United. Moyes sarà il manager del Manchester United dal 1° luglio, ha firmato un contratto per sei anni. David Moyes è stato scelto personalmente da Feguson, che è stato manager dello United dal 1986 fino ad oggi. I sei anni di contratto sono un grande segnale di fiducia, che evidenzia anche la differenza tra la mentalità italiana e quella inglese. David Moyes, classe ’63, ha iniziato la sua carriera da allenatore nel Preston N.E., il club in cui ha chiuso la carriera. Poi, dal 2002 fino a quest’anno, ha allenato l’Everton con buoni risultati. Ora è pronto a sedersi sulla panchina del Manchester United.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.